sabato 15 febbraio 2014

[GUIDA] Come installare Springseed 1.1 su Ubuntu, Linux Mint ed Elementary OS

Springseed è un tool open source da la possibilità agli utenti di gestire facilmente le note sul proprio computer e sul proprio sistema operativo.

Va detto, che il software Sprindseed, ha un'interfaccia grafica molto carina ed intuitiva. Springseed è uno di quei tool degni di essere menzionatati e utilizzati.

Un'altra particolarità del tool Springseed, è che consente agli utenti di sincronizzare le note tramite Dropbox e dispone anche la funzione drag and drop.
L'ultima versione disponibile per questo software, è la release Springseed 1.1, che è stata recentemente rilasciata. Il changelog completo, per la release Springseed 1.1, lo trovate a questo indirizzo.

Installazione Springseed 1.1 versione 32 bit su Ubuntu, Linux Mint, Debian e Elementary OS
Come al solito, per fare l'installazione abbiamo bisogno del Terminale, quindi una volta avviato e pronto a lavorare, non dovete far altro che darli in pasto questi comandi:

$ wget repo.getspringseed.com/springseed_1.1.0_i386.deb
$ sudo dpkg -i springseed_1.1.0_i386.deb


Installazione Springseed 1.1 versione 64 bit su Ubuntu, Linux Mint, Debian e Elementary OS

$ wget repo.getspringseed.com/springseed_1.1.0_amd64.deb
$ sudo dpkg -i springseed_1.1.0_amd64.deb

Per il momento, questo è tutto quello che si può dire sul tool per le note, Springseed 1.1, continuate a seguirci per altri tool e siamo curiosi di sapere il vostro parere su questo software.

Nessun commento:

Posta un commento